venerdì 23 ottobre 2009


Ciao a tutt*!
Ricordo questo appuntamento di sabato prossimo, si tratta di un’oretta per le vie del centro di Sesto Fiorentino.
Abbiamo un po’ di tute bianche da dare a chi si aggrega, ma chi ce le ha è meglio se le porta!
E poi abbiamo anche il cerone, per farsi il viso bianco, e vari cartelli da attaccarsi addosso!
Vi aspettiamo e passate parola!
Tamara

Manifestazione degli Invisibili, sabato 24 ottobre ore 16,30 Piazza V. Veneto

La marcia non può passare inosservata a sesto, non deve abbassare le proprie bandiere al suo passaggio; anche se il comune non appoggia e non promuove questo evento, noi non possiamo permettere che sia invisibile, non possiamo permettere che la buona gente non sappia della sua esistenza.

Chi la promuove è Invisibile, o trattato come tale, è discriminato nonostante tenti da anni di resistere per privilegiare la libertà di pensiero, di azione e di denuncia, la condivisione della conoscenza ed il bene collettivo al tornaconto di pochi.

Per questi motivi, siamo a promuovere la manifestazione degli Invisibili sabato 24 ottobre, partenza ore 16,30 da piazza V. Veneto, a Sesto Fiorentino.

Non lasciamo passare questa grande opportunità che è la Marcia Mondiale: dobbiamo unire gli sforzi di tutti coloro che sono a favore della pace e della nonviolenza, per mostrare la nostra presenza e lanciare i nostri segnali.

I prossimi appuntamenti:
1/11 ore 14, presso la Piscina Comunale di Sesto F.no: Primo Torneo di Pallanuoto per la Pace e la Non violenza;
7 e 8/11, presso lo stadio di Calenzano: 20esimo anniversario della caduta del muro di Berlino, i writers dipingono il muro dello stadio di Calenzano a partire dalle ore 9 del sabato, con musica e giocolieri, in collaborazione con Comune di Calenzano;
11/11: passaggio dell’Equipe Base della Marcia Mondiale, ore 8 partenza da piazza del Comune di Sesto Fiorentino, ritrovo in piazza Indipendenza a Firenze;
14/11, presso il Centro Giovani di Calenzano: giornata dedicata alla Nonviolenza, con proiezioni, concerti, giochi, etc.

Nessun commento:

Posta un commento