giovedì 16 aprile 2009

riunione comitato promotore MM sesto e mugello

Ricordo la prossima riunione comitato promotore MM sesto e mugello per il 17 Aprile ore 21.00 centro umanista "nuova era" via puccini 59 sesto fiorentino.
Antonella B.

1 commento:

  1. Aurora: ha dei contatti con Sesto idee, la dottoressa Gabriella Farsi, le serve un riadattamento della lettera per i sindaci.Nella proposta all'adesione possiamo lanciargli anche il progetto del corso di educazione alla non violenza.
    C'è da sentire Elena se esiste una lettera per i dirigenti scolastici, più nuova.
    C'è da sentire anche se esiste una scheda di adesione per le scuole.

    Con il cinema grotta siamo fermi perchè stiamo aspettando lo spot su bobina, Francesco f. si occuperà di sentire Marco Logli X il suo contatto Roberto che si occupa della pubblicità all'interno delle sale fiorentine.

    E' stato sollevato il tema dei referenti per i comuni, una mail di tamara ha già chiarito chi sono , a chi dare le adesioni ed ha già informato la responsabile di questi dati.

    Nel mugello come a Sesto Fiorentino i permessi per i banchini stradali ( suolo pubblico) vanno chiesti ai vigili urbani. Il banchino a vicchio si è tenuto comunque il 18 con un gran bel risultato, circa 100 adesioni! francesco F. ci racconterà meglio come è andata!

    Per "ingorgo Sonoro" abbiamo avuto conferma che già esiste uno spazio per raccogliere adesioni, noi chiederemo un'ulteriore spazio per un banchino dove venderemo gadget MM, adotta un km ecc.C'è da sentire la Pro-loco-( gabriel)

    il 25 Aprile ci saranno 2 eventi :
    dalle ore 12 alle 15 all'Arzak a Sesto fiorentino, ci sarà un open-day con pranzo, un poeta, commemorativo per la liberazione.c'è lo spazio per un nostro banchino per le adesioni. L'arzak manderà alla loro mailing list un info che noi saremo là con la MM.( da confermare)

    dalle 19 alle 21, all'interno del festival Vallenato a scandicci,durante l'apericena ed animazione, avremo un banchino per le adesioni, per questo evento ci sarà bisogno di uno o 2 mega striscioni ( Alessandro), Si pensava di portare 2 portatili con lo spot che va in loop. ( il programma del festival continuerà fino alle 02 della notte con musica).Forse c'è la possibilità di mandare lo spot su mega schermo e il foglio dell'adesione insieme al biglietto all'entrata, da confermare.

    A questi 2 eventi, particolarmente al secondo sono invitate a dare una mano, tutte le persone dei comitati limitrofi!

    Gabriel:prenderà un appuntamento con radio mugello e tele iride che si sono date disponibili per lo spot e intervista.
    prenderà contatti con il gruppo colombiano della MM per collaborare, ha un contatto con un cantante suo amico.

    I membri di colombia es stanno prendendo informazioni per il volo aereo dalla colombia all'argentina ( perchè in quel periodo saranno già in colombia) per partecipare all'ultimo tratto della marcia fino a punta de vacas!!!

    Leonardo passerà il contatto di Ruben a Gabriel.

    Alessandro si occuperà di mettere sul sito MM toscana gli eventi del 25 ( Arzak e festival Vallenato) e di fare delle tesserine di adesione alla MM da lasciare a chi aderisce.

    Marco: ha portato 15 adesioni, stà diffondendo molto e aspetta di raccogliere!
    Ha contatto con 2 associazioni sportive
    farà girare i moduli di adesione nella scuola delle sue figlie , agli insegnanti,proponedo di aderire personalmente e far ederire amici, famiglia ecc.

    c'è stata la proposta di far aderire la nuova lista civica che si stà formando a sesto e inserirlo nel programma

    Antonella e Ionela si stanno occupando di andare personalmente alle sedi delle associazioni di sesto per l'adesione

    Antonella si occuperà di fare richiesta permanente al Mandela Forum per avere un banchino a tutti gli eventi che vi verranno fatti.

    Il 18 abbiamo raccolto i primi dati delle adesioni personali. Si ricorda di far fare l'adesione cartacea a chi fa parte di questo comitato e che le adesioni si continueranno a fare a prescindere dai periodi di campagna mondiale d'insieme.

    CALENDARIO:

    18 aprile banchino raccolta adesioni vicchio ore 15 in poi
    raccolta dati adesioni personali

    25 aprile ore 12-15 banchino all'arzak, ore 19-21 banchino al festival Vallenato

    28 aprile riunione comitato promotore MM sesto e mugello al centro umanista nuova era ore 21.00 ( a tutte le riunioni si raccolgono le adesioni)

    15 maggio riunione aperta comitato promotore toscana, h 21.00 p.zza Libertà, Part-terre

    17 Maggio Banchino a Vicchio e Barbiana raccolta adesioni all'interno di una manifestazione locale.( anche a questo evento sono invitate le persone dei comitati limitrofi a dare una mano!)

    RispondiElimina